Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Benvenuti nei gruppi facebook Agende Rosse - sabato 26 giugno 2010
Benvenuti nei gruppi facebook Agende Rosse - sabato 26 giugno 2010 PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Redazione 19luglio1992.com   
Sabato 26 Giugno 2010 14:52

Salvatore Borsellino e la redazione di 19luglio1992.com sono felici di dare il benvenuto in questo gruppo territoriale del Movimento Agende Rosse a tutti gli iscritti al Movimento e agli utenti Facebook che vorranno aderire al gruppo e partecipare alle nostre iniziative. Gli utenti Facebook non ancora iscritti al Movimento troveranno le istruzioni per aderire in allegato a questo post.


Lo scopo del movimento Agende Rosse è ottenere piena Verità sulle stragi del 1992-93 e sostenere tutti gli inquirenti impegnati nelle delicate inchieste su queste stragi.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci siamo dotati di una struttura territoriale che utilizza il network sociale Facebook come strumento di comunicazione. Le 110 province italiane ed i paesi esteri sono stati suddivisi in 67 gruppi territoriali (vedi elenco allegato in fondo) ognuno dei quali é identificato dal seguente nominativo: 'Movimento Agende Rosse - nome della città'

leggi tutto


Ogni utente Facebook non ancora iscritto può aderire al Movimento sul sito 19luglio1992.com ed a un solo gruppo territoriale Facebook, in modo da semplificare la gestione dei gruppi. I gruppi Facebook vogliono essere punto d'incontro per conoscersi fra Agende Rosse operanti nella stessa zona e passare all'organizzazione di iniziative concrete sul territorio. L'obiettivo principale nelle prossime settimane sarà quello di utilizzare questa rete di gruppi Facebook per organizzarsi in vista delle Manifestazioni in programma per il 19 luglio in tutta Italia ed in particolare per il 17-18-19 luglio a Palermo.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete contattare gli amministratori di questo gruppo oppure scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Grazie a tutti per la collaborazione

Un caro saluto a tutti e buon lavoro
La redazione di 19luglio1992.com





ISTRUZIONI PER L'ISCRITTO AI GRUPPI FACEBOOK AGENDE ROSSE


1) ATTIVITA' DELL'ISCRITTO:
l'iscritto ad un gruppo Facebook territoriale è invitato a mettersi in contatto con le altre agende rosse della propria zona per scambiarsi informazioni ed organizzare attività comuni finalizzate agli obiettivi del Movimento Agende Rosse: incoraggiare la parte migliore delle Istituzioni nella ricerca della piena verità sui moventi e mandanti della strage di via D’Amelio (19 luglio 1992) e sostenere tutti i rappresentanti dello Stato vittime di campagne di delegittimazione oltre che a rischio della stessa vita per aver scelto di rendere viva la Costituzione nella propria professione.  

2) INDISPENSABILE L'ISCRIZIONE AL SITO 19luglio1992.com:
l'ammissione diretta al gruppo facebook è riservata alle persone già iscritte che hanno aderito al Movimento sul sito 19luglio1992.com. L'ingresso nel gruppo per i nuovi iscritti é possibile cliccando in alto sulla pagina Facebook alla voce RICHIESTA DI ISCRIZIONE. Il nuovo iscritto sarà successivamente contattato da uno degli amministratori del gruppo al quale comunicherà i propri dati per iscriversi al Movimento sul sito 19luglio1992.com. L'iscrizione al sito ci permetterà di avere un unico file per la gestione dei contatti sul sito e sul network Facebook facilitando enormemente la comunicazione delle iniziative tra gli aderenti.  

3) ISCRIZIONE AD UN SOLO GRUPPO TERRITORIALE: ogni aderente al Movimento delle Agende Rosse PUO' ISCRIVERSI AD UN SOLO GRUPPO FACEBOOK AGENDE ROSSE (l'iscrizione unica è indispensabile per una gestione efficace delle informazioni e delle iniziative sul territorio). La base di questi gruppi facebook è infatti territoriale. Ai propri contatti/amici che non ricadono nella stessa provincia o gruppo di province, potrete suggerire il gruppo attivo nella rispettiva zona di residenza o di attività.  

4) ATTIVITA' INIZIALE DELL'ISCRITTO:
prendere contatto con gli amministratori del proprio gruppo per conoscersi e dare vita al gruppo nella propria città/zona di residenza/studio/lavoro.  

5) UTILIZZO DELLA BACHECA Facebook:
invitiamo ogni iscritto ad utilizzare in modo mirato la bacheca del gruppo. Lo scopo del movimento Agende Rosse è ottenere piena Verità sulle stragi del 1992-93 e sostenere i Magistrati impegnati nelle inchieste. Vi invitiamo pertanto a pubblicare esclusivamente link oppure inviare comunicazioni che rispondono a questi obiettivi e ad utilizzare altri spazi sulla rete per iniziative altrettanto valide ma con obiettivi differenti. Non sono inoltre consentiti link o post a sostegno di un candidato o di una formazione politica in quanto il Movimento vuole essere trasversale ed apolitico.





ELENCO DEI 67 GRUPPI TERRITORIALI FACEBOOK AGENDE ROSSE


1.    Agrigento
2.    Alessandria-Asti-Cuneo
3.    Ancona
4.    Aosta-Biella-Novara-Verbano-Cusio-Ossola-Vercelli
5.    Arezzo-Grosseto-Siena
6.    Ascoli Piceno
7.    Avellino-Benevento
8.    Bari
9.    Barletta-Andria-Trani-Foggia
10.    Belluno-Treviso-Vicenza-Venezia
11.    Bergamo
12.    Bologna
13.    Bolzano-Trento
14.    Brescia
15.    Brindisi-Lecce
16.    Cagliari
17.    Caltanissetta
18.    Cambridge-London-Southampton
19.    Campobasso-Isernia
20.    Carbonia-Inglesias-Nuoro-Ogliastra-Medio-Campidano
21.    Caserta
22.    Catania
23.    Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia
24.    Chieti
25.    Como-Lecco-Sondrio
26.    Cosenza
27.    Cremona-Lodi-Pavia
28.    Enna-Ragusa-Siracusa
29.    Estero (Londra esclusa)
30.    Fermo
31.    Ferrara-Rovigo
32.    Firenze
33.    Forlì-Cesena-Rimini-Ravenna
34.    Genova-La Spezia
35.    Gorizia-Pordenone-Udine-Trieste
36.    Imperia-Savona
37.    L’Aquila-Rieti-Terni
38.    Latina-Frosinone
39.    Livorno
40.    Lucca-Massa-Carrara-Pistoia-Prato
41.    Macerata
42.    Mantova-Parma-Piacenza
43.    Matera-Potenza
44.    Messina
45.    Milano
46.    Modena
47.    Monza e Brianza
48.    Napoli
49.    Olbia-Sassari-Tempio Pausania
50.    Oristano
51.    Padova
52.    Palermo
53.    Perugia
54.    Pesaro e Urbino
55.    Pescara
56.    Pisa
57.    Reggio Calabria
58.    Reggio Emilia
59.    Roma
60.    Salerno
61.    Taranto
62.    Teramo
63.    Torino
64.    Trapani
65.    Varese
66.    Verona
67.    Viterbo


 


Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."