Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Forzata l'abitazione al mare della moglie del pm Gozzo
Forzata l'abitazione al mare della moglie del pm Gozzo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da ANSA e Redazione di 19luglio1992   
Martedì 26 Ottobre 2010 10:44

25 ottobre 2010, Palermo. I carabinieri indagano sull'effrazione commessa nella villa al mare, a Terrasini (Pa), di una coppia di magistrati. La casa e' del gup palermitano Antonella Consiglio, moglie del procuratore aggiunto di Caltanissetta Nico Gozzo. La scorsa notte alcune persone si sono introdotte nell'abitazione rovistando ovunque. Non e' stato ancora accertato se si sia trattato di un furto. Gozzo e' stato vittima di pesanti intimidazioni. Coordina le indagini sulle stragi del '92.

ANSA

La redazione di 19luglio1992 esprime esprime tutta la propria vicinanza e solidarietà al Dott. Gozzo e alla Dott.ssa Consiglio per l'intrusione di ignoti nella loro casa la notte di domenica 24 ottobre. Esprimiamo forte preoccupazione per quanto avvenuto. Ciò significa che ci impegneremo ancora di più per organizzare la manifestazione del 20 novembre in sostegno di tutti i Magistrati che tra tanti rischi e difficoltà stanno facendo tutto quanto possibile per portare fino in fondo le indagini sulle stragi del '92-93.

La redazione di 19luglio1992


 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."