Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Anm Caltanissetta: Solidarieta' a pm Gozzo
Anm Caltanissetta: Solidarieta' a pm Gozzo PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Giovanbattista Tona   
Giovedì 28 Ottobre 2010 13:02
28 ottobre 2010. I magistrati di Caltanissetta sono vicini al Procuratore Aggiunto Domenico Gozzo, vittima insieme ai suoi familiari, di un'inquientante episodio di violazione di domicilio, i cui contorni sono sottoposti all'attento vaglio degli investigatori. E' latente un clima di tensione, determinato dalle irrequietezze e dai tentativi scomposti delle organizzazioni criminali di reagire ai successi delle forze dell'ordine e della magistratura; è necessario quindi un altissimo livello di attenzione da parte di tutti per contenere i propositi ritorsivi della criminalità organizzata e dei soggetti ad essa più vicini, propositi di cui in questi anni si è avuta ampia evidenza investigativa e processuale.
La forza dello Stato va riaffermata con costanza e con sempre crescente vigilanza.
E' per questo che va ribadita la necessità di dare priorità ai problemi veri degli uffici giudiziari e degli organi investigativi, fornendo loro quelle concrete risorse umane e materiali senza le quali non si sarà mai adeguatamente valorizzata la passione civile e le capacità professionali dei tanti uomini già impegnati da decenni nel contrasto alla mafia.
 
IL PRESIDENTE DELLA GIUNTA DELL’ANM DI CALTANISSETTA
Dott. Giovanbattista Tona

(fonte: Antimafiaduemila)

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."