Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Video Armando Sorrentino per Antimafia Special - 22 agosto 2012

Simple File Upload v1.3

Uploading...
Please Wait!
Scegli un file da caricare
 
Armando Sorrentino per Antimafia Special - 22 agosto 2012 PDF Stampa E-mail
Video - Interviste
Scritto da Antimafia Special   
Lunedì 27 Agosto 2012 20:38
22 agosto 2012. 'Paolo Borsellino per molti anni è stato meno celebrato e ricordato rispetto a Giovanni Falcone. Io credo che Borsellino abbia ripreso 'quota', mi spiace usare questi termini rispetto a gente che è stata uccisa e soprattutto Borsellino sapendo che lìlì lo stavano per uccidere, grazie soprattutto all'opera di suo fratello Salvatore che ha ripreso questa figura umana di magistrato veramente alta rendendola 'politicamente' attraente per quello che hanno significato soprattutto gli ultimi due mesi di vita di Borsellino. Allora c'è stata una ripresa di interesse per questo magistrato' (Armando Sorrentino).
 




Fonte: www.antimafia-special.it
 


Armando Sorrentino

 

È avvocato. È stato legale della parte civile Pci-Pds nel processo per l'uccisione di Pio La Torre e di Rosario Di Salvo. Ha rappresentato la parte civile nei processi per la Strage di Capaci e nel «Borsellino ter». Inizia l'attività negli uffici legali della Cgil, a lungo militante e dirigente locale nel Pci-Pds e nel Prc, oggi è impegnato nell'Anpi e con l'Associazione dei Giuristi Democratici.











 


Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."