Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Rita e Salvatore Borsellino: iniziativa Fli in via D'Amelio, nessun assenso dalla famiglia
Rita e Salvatore Borsellino: iniziativa Fli in via D'Amelio, nessun assenso dalla famiglia PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da Rita e Salvatore Borsellino   
Martedì 12 Febbraio 2013 16:43
di Rita e Salvatore Borsellino - 12 Febbraio 2013
“Apprendo dalla stampa che domenica si dovrebbe tenere un’iniziativa in via d’Amelio promossa da Fli e alla quale dovrebbe partecipare il presidente della Camera Gianfranco Fini. Leggo poi che per tale iniziativa ci sarebbe il tacito assenso della famiglia Borsellino. Mi preme smentire che ci sia un assenso in qualsiasi forma da parte della famiglia Borsellino: non spetta a noi darlo o negarlo. Mi chiedo soprattutto se sia opportuno che un partito faccia un’iniziativa pubblica in via d’Amelio proprio nel pieno della campagna elettorale, fatto che creerebbe un precedente”. Lo dice Rita Borsellino, in merito alla notizia dell’iniziativa che sarebbe stata promossa da Fli in via d’Amelio, a Palermo, domenica 17 febbraio.

"Con riferimento alla notizia dell'iniziativa in Via D'Amelio promossa da FLI, mentre mi associo a quanto già espresso da mia sorella Rita in merito al preteso tacito assenso della famiglia Borsellino ed alla inopportunità della iniziativa stessa, mi preme fare presente che nessuna adesione a quest'ultima è stata data dal Movimento delle Agende Rosse che è, per statuto, assolutamente trasversale e che si è sempre astenuto dal partecipare ad iniziative ed eventi legati a competizioni di tipo elettorale." Aggiunge Salvatore Borsellino commentando, tra gli altri, un articolo di Italia Oggi dove si legge che Fini "ha ottenuto l'approvazione della famiglia del giudice antimafia e avrà tra il pubblico il popolo delle agende rosse".

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."