Increase Font Size Option 6 Reset Font Size Option 6 Decrease Font Size Option 6
Home Documenti Non toccate "L'isola"
Non toccate "L'isola" PDF Stampa E-mail
Documenti - Altri documenti
Scritto da redazione 19luglio1992.com e Nadia Palazzolo   
Giovedì 08 Agosto 2013 15:53
isola2di Redazione 19luglio1992.com e Nadia Palazzolo - 8 agosto 2013

"Sono a Milano, se fossi a Palermo correrei ad aiutarvi e ad abbracciarvi. Maledetti vigliacchi, non dovevano farlo nella Via di Paolo. Questa gente non merita di vivere. Vi cacceremo via e senza di voi Palermo ritornerà BELLISSIMA."
Così Salvatore Borsellino commenta sulla sua pagina facebook la notizia del furto e degli atti vandalici compiuti presso il locale "l'Isola" di Palermo dove si è conclusa, il 20 luglio scorso, la tre giorni di manifestazioni in ricordo Di Paolo Borsellino,
Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Fabio Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.
I proprietari contano di ripristinare il locale stasera, invitiamo i palermitani ad essere presenti alla riapertura portando il loro sostegno e la loro solidarietà
L'evento Facebook dedicato alla riapertura del locale
Riportiamo l'articolo di Palermo report
:

Palermo, vandali in azione in via della Vetriera


di Nadia Palazzolo

 
Malviventi in azione la scorsa notte nel cuore di Palermo. Ignoti si sono introdotti all'interno del locale "L'Isola", in via della Vetriera.


A denunciare l'episodio sono stati i gestori del bar-ristorante, teatro anche di mostre ed eventi culturali. "Rabbia - scrivono sulla pagina facebook del locale - perchè stanotte sono entrati nel locale e ci hanno rubato tanta attrezzatura che ci serviva per lavorare. Rabbia perchè hanno gozzovigliato e ridotto L'Isola un letamaio. Rabbia perchè in questa città non possiamo più vivere finchè resta dominio di pochi str****. Rabbia da trasformare in energia per ricominciare. AGLI AMICI NON RESTA CHE CHIEDERE DI ESSERE CON NOI, DI ESSERCI VICINI, FAREMO DI TUTTO PER RIAPRIRE GIOVEDI SERA".


E dal web, come spesso accade, sta partendo un movimento spontaneo per esprimere solidarietà ai gestori. 
"Solidarietà e vicinanza a Daniela e Corrado Carpintieri - scrive anche l'assessore comunale Giusto Catania - . Domani sera riapre: aiutiamoli a resistere un minuto in più dei malfattori, dei mafiosi, dei criminali".

da: PalermoReport.it

 

Comments:

Commenti
Cerca RSS
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti!

3.26 Copyright (C) 2008 Compojoom.com / Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."